lunedì 29 dicembre 2014

Teatro Brancaccino, Capodanno con Nicola Pistoia in FLEBOWSKY... DOVE C'È BARELLA C'È CASA

Sul palco un paziente recidivo, che racconta con una buona dose di ironia i ricoveri ospedalieri da lui vissuti. È proprio questo il punto di forza dello spettacolo, l’immedesimazione che il pubblico può riscontrare nell’attore protagonista, il formidabile Nicola Pistoia, che con la sua comicità ha “guarito” il pubblico.

domenica 28 dicembre 2014

ANGELUS MARINO, CAPODANNO A DUBAI con il tour mondiale 2014 “Teletrasporto D.N.A.”

Capodanno a Dubai per Angelus Marino: il noto dj e producer di origini pugliesi, uno degli artisti più quotati a livello internazionale del genere electro minimal house tecno EDM, tornerà a grande richiesta con la musica di “Teletrasporto D.n.a.”. Il tour mondiale 2014 proseguirà quindi alla volta di Sidney, Las Vegas e Otocez (Slovenia), dopo aver fatto tappa in Italia e in Europa.

Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio: CAPODANNO A TEATRO CON I Pandemonium in "Il Gobbo delle Nostre Dame"

Un Capodanno speciale al Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio con I Pandemonium che presentano Il Gobbo di Nostre Dame, lo spettacolo rilegge, in chiave umoristica e musicale, con l’aiuto di una sapiente e incisiva regia di Pippo Franco, la celebre storia del “Gobbo di Notre  Dame” di Victor Hugo. Allo scoccare della mezzanotte il nuovo anno si festeggerà con un brindisi insieme a tutta la compagni e un ottimo panettone. Dopo i festeggiamenti il concerto per ballare insieme e divertirsi.

martedì 23 dicembre 2014

RAI 2, la programmazione delle feste natalizie dal 24 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015

Rai 2 conferma anche per il palinsesto natalizio la “missione” della ricerca di nuovi linguaggi. La musica avrà uno spazio significativo all’interno della programmazione: lo speciale di “Unici” dedicato a “Il Volo” (il trio composto dai “tenorini” Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble), il Concerto di Natale dall’Auditorium della Conciliazione di Roma condotto da Max Giusti e con Patti Smith, Renzo Arbore e Suor Cristina, e il tradizionale Concerto di Capodanno da Vienna, diretto quest’anno da Zubin Metha. Non mancherà la grande animazione Disney, con “Ratatouille”, “A Christmas Carol”, “Gli aristogatti” e, in prima visione, “Trilli e il segreto delle ali”.

mercoledì 17 dicembre 2014

Teatro Imperiale di Guidonia, Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi aprono la stagione con "I suoceri albanesi"

Nel cuore di Guidonia dal 19 dicembre il Teatro Imperiale alza il sipario su una stagione 2014/2015 che si appresta a diventare una vera e propria passerella dei nomi più importanti della scena italiana.
Un cartellone d’eccezione che vanta nomi di grande spessore artistico: il Maestro Giorgio Albertazzi, Francesco Pannofino, Sabrina Ferilli, Maurizio Micheli, Marco Columbro, Gaia De Laurentis, Alessandro Haber, Bianca Guaccero, sono solo alcuni dei grandi artisti che solcheranno le tavole del palcoscenico del teatro imperiale di Guidonia.